LA NOSTRA IDEA SMART - RB Sistemi
16797
single,single-post,postid-16797,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

LA NOSTRA IDEA SMART

La nostra idea #smart

07 Mar LA NOSTRA IDEA SMART

Smartworking per le aziende e scuola digitale: RB Sistemi risponde all’esigenza con le collaboration Microsoft.

Microsoft, insieme all’ecosistema dei suoi Partner all’interno dell’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, mette a disposizione gratuitamente la tecnologia Microsoft, la sua competenza ed i suoi esperti IT per superare velocemente eventuali blocchi tecnologici ed abilitare allo Smart working tutte le Aziende ed enti Italiane, dalle PMI alle imprese private e pubbliche, alle istituzioni ed alle scuole, permettendo di fronteggiare le emergenti necessità di lavoro da remoto e/o in mobilità mantenendo un alto livello di produttività e collaborazione in tutta sicurezza.

In particolare, Microsoft mette a disposizione Microsoft Teams, la sua piattaforma di collaborazione e produttività in tutta sicurezza.

  • Microsoft Teams ti permette di creare un ambiente di collaborazione in pochi passaggi ed ottenere funzionalità illimitate come chat, videochiamate, condivisione di file, archiviazione e molto altro.
  • Chat: Comunica con il tuo team e rimani sempre aggiornato grazie alle funzionalità di chat e ricerca senza limiti.
  • Videochiamate: Incontra da remoto tutto il team con videochiamate e chiamate audio tra due persone o in gruppo.
  • Spazio di archiviazione dei documenti: Ottieni spazio di archiviazione di file del team e spazio di archiviazione di file personali.
  • Collaborazione con Office 365:Collabora usando le tue applicazioni di Office preferite, tra cui Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Per Clienti che non hanno licenze Office 365

Individui/Professionisti/Piccole & Medie Imprese

E’ possibile attivare una versione gratuita di Microsoft Teams (versione completa) che ti permette di creare un ambiente di collaborazione in pochi passaggi, valida fino a Gennaio 2021.

Aziende

E’ possibile attivare Office 365 E1 gratuitamente per 6 mesi per avere Microsoft Teams e tutti i servizi di produttività e collaborazione in tutta sicurezza. Contatta il tuo referente di Microsoft Servizi o il tuo partner di riferimento per ricevere ulteriore supporto.

Scuole & Atenei – ATTIVO IL NUMERO VERDE 

E’ disponibile Office 365 A1 che permette di fornire gratuitamente Microsoft Teams ad insegnanti, studenti e ruoli amministrativi per le scuole di ogni ordine e grado e Università.

Supporto alle scuole Numero verde: 800 917 919 e 800 69 42 69 E-mail dedicata: Scuole@microsoft.com

Per i Clienti con licenze Office 365

Supporto all’attivazione di Microsoft Teams tramite la divisione di risorse tecniche Microsoft Services, un ecosistema di Partner specializzati disponibili sul territorio nazionale e attraverso la condivisione di best practices e materiali utili

No Comments

Post A Comment