Lavora in modo più produttivo, ovunque ti trovi con infinite possibilità
Office 365 è un servizio in abbonamento basato sul cloud che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Office 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo.
Exchange Online contribuisce a proteggere le tue informazioni con funzionalità avanzate. I filtri della posta indesiderata e antimalware proteggono le cassette postali. Le funzionalità di prevenzione della perdita dei dati impediscono agli utenti di inviare per sbaglio informazioni riservate a persone non autorizzate. I server ridondanti a livello globale, le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che monitorano Exchange Online 24 ore su 24 salvaguardano i tuoi dati. E con il 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziari, puoi avere la certezza che il sistema di e-mail sia sempre attivo e funzionante.
Mantieni il controllo del tuo ambiente e allo stesso tempo sfrutta la possibilità di ospitare l’e-mail nei server Microsoft. Gestisci l’organizzazione con la massima efficienza tramite l’interfaccia di amministrazione di Exchange, intuitiva e basata sul Web. Esegui procedure di eDiscovery sul posto nei dati di Exchange, SharePoint e Skype for Business da una singola interfaccia, il centro eDiscovery. Descrizione comando con informazioni sulla possibilità di eseguire eDiscovery dal centro eDiscovery Con i criteri per dispositivi mobili, puoi creare elenchi di dispositivi approvati, imporre il blocco tramite PIN e rimuovere i dati aziendali riservati dagli apparecchi smarriti. E il supporto telefonico IT è a tua disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Ora è più facile che mai fornire agli utenti l’e-mail aziendale necessaria per essere sempre produttivi. Con l’applicazione automatica di patch, non c’è più bisogno di dedicare tempo e risorse alla manutenzione del sistema. Grazie all’archivio sul posto, gli utenti aziendali possono conservare tutti i dati importanti in un’unica posizione. E possono inoltre accedere ovunque a e-mail, calendario e contatti, con tutti i principali browser e da qualsiasi dispositivo. L’integrazione con Outlook assicura un’esperienza di e-mail completa e intuitiva anche con l’accesso online.